Diventa socio

Sei interessato alle attività svolte da ASMiRA e vorresti partecipare all’organizzazione di conferenze, seminari e contribuire al blog con segnalazioni di eventi o pubblicazioni interessanti? Siamo sempre alla ricerca di nuovi ed entusiastici collaboratori!

Per poter fare tutto questo, è necessario associarsi versando una piccola quota annuale di 15 euro.

In cambio, potrai pubblicare un tuo breve CV e approfondimenti a tuo nome sul nostro blog, avere accesso gratuitamente a riviste e materiali in materia di migrazioni e asilo, e sarai costantemente aggiornato sulle offerte di stage e lavoro in campo internazionale umanitario.

Come socio, avrai inoltre la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell’associazione: alle nostre riunioni, ai nostri eventi e ai corsi in materia di migrazioni forzate.

Puoi associarti in qualunque momento dell’anno durante uno dei nostri corsi o eventi, oppure puoi compilare il modulo sottostante e inviarci via mail:

  • La ricevuta del bonifico di 15 euro sul c/c bancario IBAN: IT22L0521601631000000003141, intestato ad ASMiRA – Associazione per gli Studi sulle Migrazioni, il Rifugio e l’Apolidia;
  • La richiesta di un appuntamento con un socio per il pagamento della quota e la consegna della tessera ASMiRA. In questa occasione potrai anche ricevere maggiori informazioni sull’associazione e discutere il tuo coinvolgimento nei progetti in corso.

In caso di iscrizione tramite bonifico, la tessera ASMiRA verrà rilasciata brevi manu alla prima occasione disponibile.

Ti invitiamo a leggere il nostro statuto e l’informativa privacy e a contattarci all’indirizzo segreteria [@] asmira.org qualora desiderassi ricevere maggiori informazioni.

Speriamo di averti presto tra i nostri soci!

 

Annunci